
Nel nuovo tour 2024/2025 Bonnot propone un Dj Set + Visuals (di Simone Joz Rovaris, uno dei più importanti Visual Artist Europei).
Nuove produzioni inedite (assieme a General Levy e tanti altri nomi di spicco della scena elettronica e rap contemporanea) e nuovi remix, in uscita a cadenza mensile, si uniscono alle hits di sempre come “Addicted to the Grade”, “Choo Choo Train” remix, “Welcome to Tijuana Jungle”, “Curre Curre Guagliò” remix, “Run” di Dub Fx ft. Eva Lazarus (assieme alla Numa Crew), spaziando dai brani Hip Hop/Breakbeat a quelli Reggae/Jungle e Drum’n’Bass, esplorando tutto il mondo della Bass Music.
Nel nuovo set saranno presenti anche “Koomalé”, “Satisfy me” feat. Jasmine Knight, il remix di Benny Page di “Open” (brano di M1 & Bonnot) finito nelle classifiche di Beatport, così come “Raggamuffin Dj” realizzato da Bonnot con Ed Solo e Mr. Williamz e inserito nella serie di leggendarie raccolte “Welcome to the Jungle” dell’etichetta londinese Jungle Cakes.
In apertura si esibiranno
– Jekyll & Bera: due rapper emergenti della provincia di Cuneo, fuori con il loro joint album “Bohema”, sound prettamente rap, disponibile ovunque.
– KittaRV & Elem: due amici già da prima di approcciare con la musica; puoi trovare il loro ultimo progetto chiamato “12HOURS “ sulle loro piattaforme.
– Zeitgeist & Daniga: duo composto da un producer e da un mc che in tempi duri hanno trovato nella musica la loro valvola di sfogo.
– Il vincitore della 1° Battle di Brani nell’ambito del progetto OFF THE WALL finanziato dalla Fondazione CRC .
Ingresso riservato e gratuito per socie e soci ARCI
musica-e-concerti
Data Evento
22-03-2025 09:00:00
Sede
CORSO RIDDONE 3, CORNELIANO D’ALBA (CUNEO)
Info sul Circolo/Comitato
ARCI CINEMA VEKKIO APS (A180215)
[A18]