GLAZYHAZE + HEAVEN OR LAS VEGAS

GLAZYHAZE

shoegaze, dream pop, psychedelic

I Glazyhaze sono una giovane band formata a Venezia alla fine del 2021, che spazia da atmosfere dark ad atmosfere sognanti ed eteree. La band è composta da Lorenzo Dall’Armellina (chitarra), Irene Moretuzzo (voce e chitarra), Francesco Giacomin (batteria) e Vsevolod Prokhorov (basso e voci). 

Il loro album di debutto ‘Just Fade Away’ (2023) è stato registrato tra Italia, Regno Unito e USA, in collaborazione con Andrea Volpato (Fox Studio Seattle) e Paolo Canaglia (Act Cool Studios & Records).

Il disco è un invito a liberarsi e riconoscere, accettare ed esprimere le emozioni che la società ci educa a reprimere e a bollare come difetti, debolezze, mancanze. 

Oggi i Glazyhaze sono in tour attraverso l’Europa, e a Nadir presentano il nuovo album SONIC, un lavoro ambizioso che tiene dentro sperimentazioni sonore ancora più mature e personali, e una lirica nei testi che abbraccia nu-gaze, post-punk e noise pop. A inizio anno sono usciti i due singoli tratti da Sonic: ‘Forgive me’ e ‘Nirvana’.

HEAVEN OR LAS VEGAS

emo, dream fuzz, shoegaze

Attingendo da un immaginario spaziale dove le atmosfere di David Lynch la fanno da padrone, gli HOLV esplorano l’eterno contrasto tra sogno e realtà, tra la mente umana e l’ineluttabile e infinita natura dell’universo. Paolo Simioni (voce e chitarra), Piercarlo Michelin (chitarra), Alessandro Beghetto (basso) e Federico Reato (batteria) rielaborano a loro modo le influenze emo, shoegaze e dream pop in un indie rock dal sapore anni 90. 

Nel dicembre 2024 è uscito per Dischi Soviet e su tutte le piattaforme il nuovo album LASCIO FUORI LA REALTÀ, anticipato dalla release di singoli come ‘Fari Spenti’ e ‘Laguna Beach’. Lo scenario spaziale e fantascientifico, peculiare cifra estetica della band, si ritrova in Loggia Nera (il loro singolo d’esordio e brano manifesto) e permea tutto l’artwork dell’opera, dalle copertine dei singoli a quella dell’album. Non mancano i rimandi alla provincia veneta, “profonda e crudele”, che per gli HOLV è il paesaggio sullo sfondo, qualche volta il nemico, ma anche la casa artistica e musicale.

apertura circolo ore 21

inizio concerti 22 

ingresso a pagamento

_______

⭐ Nadir è un circolo Arci gestito da volontariə, che credono nell’impegno collettivo e nelle espressioni artistiche indipendenti. L’ingresso al Circolo Nadir è riservato allə sociə #Arci.

musica-e-concerti

Data Evento

22-03-2025 09:00:00

Sede

Piazza Gasparotto 10, Padova (PD)

Info sul Circolo/Comitato

NADIR APS (F022491)
[F02]