
Una full immersion negli anni d’oro del grande Real, il party dei tuoi ricordi più belli! Torna al Circolo Arci Bellezza di Milano la mitica Discoteca Anni 90/2000, la festa non convenzionale a tema con un djset esplosivo, tra visual e gadget, tutto a colpi di hit ed inoltre ospiti speciali in concerto i mitici Dari…Wale Come Stai?! Live!
883 • ARTICOLO 31 • CHUMBAWAMBA • KATY PERRY • LÙNAPOP • AMBRA ANGIOLINI • NATALIE IMBRUGLIA • JOVANOTTI • BACKSTREET BOYS • NSYNC • PAOLA E CHIARA • BLINK-182 • CHRISTINA AGUILERA • EIFFEL 65 • AVRIL LAVIGNE • EMINEM • LOS DEL RIO • SPICE GIRLS • AQUA • BRITNEY SPEARS • CORONA • LA BOUCHE • SNAP! • GIGI D’AGOSTINO • JAMIROQUAI • ALEXIA • RHCP • MOLELLA • DA BLITZ • SHAGGY • THE OFFSPRING • GABRY PONTE • ROBERT MILES • U2 • CRYSTAL WATERS • PREZIOSO • BLOODHOUND GANG…e molto altro!
Non è una serata per nostalgici. È una serata per chi ha voglia di divertimento allo stato puro con il ritmo delle canzoni che hanno segnato un’epoca e fatto storia.
Confessi subito chi non ha mai cantato le Spice Girls a squarciagola davanti allo specchio. E chi ricordando una serata in discoteca non canticchia il ritmo di un pezzo di Gigi D’Agostino? Va bene anche una canzone degli Eiffel65, una di Robert Miles o dei Datura. Vale tutto.
Non serve che mettiate le magliette della Onyx o un paio di Silver salendo in sella al vostro Booster. Basta che arriviate con la stessa voglia di divertirvi di vent’anni fa.
musica-e-concerti
Data Evento
19-04-2025 09:30:00
Sede
Via Giovanni Bellezza 16a, Milano (MI)
Info sul Circolo/Comitato
CIRCOLO ARCI BELLEZZA (D062053)
[D06]