10 MAGGIO CON I LAVORATORI DELLA EX-GKN!

vi invita

ARCI Ravenna e DOCK 61 vi invitano a partecipare all’evento “Sostegno ai Lavoratori Gkn Firenze” che si terrà Venerdì 10 maggio alle ore 17:30 presso CSA Spartaco.

Il Collettivo Di Fabbrica – Lavoratori Gkn Firenze ha lanciato la campagna di azionariato popolare e il progetto “Cargo-bike” per sostenere il piano di reindustrializzazione e realizzare il modello di “Fabbrica Pubblica Socialmente Integrata” ideato dai lavoratori della ex-GKN che, dal mese di gennaio, lottano senza ricevere lo stipendio.

Durante l’evento, con la presenza di ospiti quali Romolo Calcagno, Lorenzo Donati, Nicola Borghesi e il Collettivo Gkn, verrà discussa la situazione attuale dei lavoratori e le azioni che possono essere intraprese per sostenere questa causa.

Vi aspettiamo per una serata dedicata alla lotta e alla dignità, con la speranza di poter dare il nostro contributo a favore dei lavoratori Gkn Firenze.

ARCI Ravenna e DOCK 61 con CSA Spartaco #siateci #lavoratorigkn #solidarietà
(https://insorgiamo.org/100×10-000/)
(https://insorgiamo.org/cargo-bike/)
https://www.facebook.com/csaspartacoravenna?locale=it_IT

///

 

Venerdì 10 maggio ore 17:30, presso CSA Spartaco torniamo con un’iniziativa a supporto del Collettivo Di Fabbrica – Lavoratori Gkn Firenze. In questa occasione promuoveremo la campagna di azionariato popolare (https://insorgiamo.org/100×10-000/) e il progetto “Cargo-bike” (https://insorgiamo.org/cargo-bike/) lanciati per finanziare il piano di reindustrializzazione e realizzare il modello di “Fabbrica Pubblica Socialmente Integrata” immaginata dai lavoratori della ex-GKN (che, da gennaio, resistono senza stipendio).
Insieme ai nostri ospiti Romolo Calcagno, Lorenzo Donati, #nicolaborghesi e al #collettivogkn racconteremo come siamo arrivati a questo punto e cosa possiamo fare.
Noi di DOCK 61 con ARCI Ravenna e CSA Spartaco vi aspettiamo per una serata di lotta e dignità! #siateci