
La Legge Meloni-Nordio interviene sulla Costituzione e mette a rischio l’autonomia della magistratura, alterando l’equilibrio tra i poteri dello Stato. Non è un intervento isolato. Insieme all’Autonomia differenziata e al

Ci stanno raccontando che è una riforma “tecnica”. Che riguarda solo chi lavora nei tribunali. Non è così La legge Meloni-Nordio modifica 7 articoli della Costituzione e interviene sull’equilibrio tra